Il nostro obiettivo: Dare importanza alla tue bellezza Valorizziamo la tua bellezza

EPILAZIONE UOMO DONNA

EPILAZIONE UOMO DONNA

Ceretta Uomo & Donna tradizionali

Ceretta Donna
Sopralabiale
Sopracciglia
Ascelle
Braccia
Inguine
Gambe parziale
Gambe complete
Gambe complete + inguine + ascelle
Gambe complete + inguine + ascelle + sopracciglia + sopralabiale Gambe complete + inguine + ascelle + braccia complete
Ceretta Uomo
Sopracciglia
Ascelle
Braccia complete Fondoschiena / addome / petto Gambe complete
Petto + Addome
Schiena
Gambe complete + addome + schiena
Gambe complete + addome + braccia
Gambe complete + petto + addome + schiena + braccia

EPILAZIONE SKIN’S

La rivoluzione delle tecniche epilatorie

Il sistema di applicazione SKIN'S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. Il metodo risulta facile, creativo e molto divertente per chi lo esegue; comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve.

La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto e caci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore.

Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell'area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L'utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un'epilazione e l'altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata. 

EPILAZIONE SKIN’S
LUCE PULSATA

LUCE PULSATA

La soluzione per gli inestetismi cutanei

Detta anche IPL (Intense Pulsed Light), la luce pulsata viene usata anche per il trattamento di inestetismi cutanei come le macchie, o per il fotoringiovanimento. Nella trattazione dei peli in eccesso, si frutta l’azione dell’energia termica che colpisce il follicolo pilifero proteggendo la cute. Generalmente si ritiene che, a lungo andare, la luce pulsata possa liberare per sempre dai peli superflui. In realtà:

  • il risultato varia da soggetto a soggetto, e c’è bisogno di numerose sedute per bruciare il bulbo pilifero di ogni singola zona;
  • la luce pulsata è un metodo costoso, è bene quindi valutare anche l’aspetto economico di questo trattamento.

La luce pulsata ha comunque i suoi vantaggi:

  • con la luce pulsata c’è la possibilità di adeguare la temperatura alle zone trattate, quindi non c’è pericolo di bruciatura cutanea, a meno che non ci si affidi a mani sbagliate;
  • oltre alle gambe, la luce pulsata si può usare su tutto il corpo, inguine compreso.

ELETTROCOAGULAZIONE

La soluzione definitiva

Si basa sull’introduzione di un ago in acciaio chirurgico all’interno del bulbo pilifero; grazie agli impulsi elettrici che attraversano l’ago, la radice viene indebolita fino a che non crescono più peli. L’elettrocoagulazione è particolarmente consigliata a chi ha peli chiari, ed è richiesta soprattutto da chi ha peli superflui anche su collo e viso. Vediamo pregi e difetti di questa tecnica epilatoria.

Pregi:

  • a seguito del trattamento, i peli non ricrescono più;
  • l’ago dà un leggero fastidio ma non dolore;
  • si possono trattare tutte le zone del corpo tranne ascelle e contorno occhi;
  • non resta traccia della terapia, se non un leggero rossore che sparisce in poche ore.

Difetti:

  • con l’elettrocoagulazione i peli vengono tolti uno alla volta;
  • il numero di sedute varia a seconda della quantità di peli superflui;
  • questo metodo richiede molta pazienza da chi vi si sottopone;
  • se fatta male, l’elettrocoagulazione può provocare dolore e causare inestetismi cutanei. 

 

ELETTROCOAGULAZIONE
TRUCCO

TRUCCO

Per i tuoi momenti importanti

Il trucco è il mezzo con il quale possiamo andare a modi care l’aspetto del nostro volto in modo che si avvicini il più possibile ad un concetto di bellezza.

Nel nostro centro realizziamo i seguenti trucchi:

  • TRUCCO GIORNO E SERA
  • TRUCCO SPOSA

è inoltre possibile partecipare a lezioni di trucco che organizziamo in giorni stabiliti. (potete seguirci su facebook per saperne di più)

TRUCCO SEMIPERMANENTE

Per un trucco perfetto senza perdere tempo

Il trucco semi-permanente è la soluzione ideale per chi, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, vuole sempre un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

E’ un ottimo supporto al make-up quotidiano, guardarsi allo specchio e vedersi già truccate, è il desiderio di moltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse. E’ un vero aiuto per coloro che hanno diffcoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina, chi ha voglia di novità, chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.

 

La durata nel tempo varia in base alla capacita' di assorbimento della pelle. Ci sono fattori soggettivi ed ambientali che in uiscono sulla tenuta. Il tipo di pelle: la pelle molto grassa tende a trattenere meno il pigmento, come anche la pelle molto secca, che si desquama con facilità, è più soggetta ad eliminare più velocemente il colore; alcuni trattamenti cosmetici: esfoliazioni o pulizie profonde del viso, accelerando il rinnovamento dell’epidermide, fanno sbiadire prima il colore; l’attività sportiva: soprattutto chi pratica nuoto ed è quindi a contatto spesso col cloro avrà una durata inferiore nel tempo, chi suda molto o chi si sottopone a molte saune o bagni turchi, accelerando il ricambio cellulare, avrà una tenuta inferiore; esposizione al sole: il pigmento artificiale segue anche le variazioni del resto della pelle, una prolungata esposizione al sole o a lampade abbronzanti ( senza dovuta protezione) tendono ad inscurire il pigmento inserito in pelle. Come per tutte le cose, una cura appropriata, fa si che la durata nel tempo del risultato sia maggiore.

TRUCCO SEMIPERMANENTE
MASCARA SEMIPERMANENTE

MASCARA SEMIPERMANENTE

Una novità assoluta in Italia!

Il mascara semipermanente è una novità arrivata in Italia solo recentemente, ma ha già raccolto la curiosità di molte donne, soprattutto in questo periodo dato che risulta perfetto per occasioni come le vacanze estive. Questo prodotto, infatti, una volta applicato, dura molto più tempo di un mascara normale e resiste in qualsiasi occasione. Può essere considerato la versione “pro” del mascara waterproof. Occorre però sin da subito precisare che sia nel caso in cui l’e etto piaccia, o non piaccia, la cosa importante è a dare l’applicazione a un’estetista competente in materia, in quanto la procedura richiede una certa manualità.

Il mascara semipermanente consiste in una pasta nera che viene applicata sulle ciglia esattamente come quelli normali, ma la durata è decisamente superiore. Infatti resiste per circa 3 settimane,  no a che le ciglia non avranno subito il completo ricambio. Si potrebbe infatti definirlo un trucco permanente, se non fosse che le ciglia, come i capelli, crescono e cadono.

 

Il mascara semipermanente può quindi essere considerato una via di mezzo tra il mascara comune di tutti i giorni e l’extension ciglia, che donano di certo un effetto “wow” al vostro sguardo, ma hanno un prezzo molto elevato e richiedono inoltre un lungo tempo di applicazione.

EXTENSION CIGLIA

Il sogno di ogni donna

Ciglia folte, lunghe e curve sono il sogno di ogni donna e con queste extension lo sguardo da cerbiatta è assicurato …....

 

Per l’estensione delle ciglia (extension ciglia) vengono utilizzate delle ciglia sintetiche, le più pregiate sono realizzate in una speciale  bra anallergica in seta o in vero visone, materiali che garantiscono durata, leggerezza ed elasticità. In base alla condizione delle ciglia naturali e all’effetto che si vuole ottenere le extension variano per lunghezza, spessore, peso e curvatura. L’adesione sulle ciglia naturali avviene mediante una speciale colla anallergica che asciuga in fretta e non intacca minimamente le ciglia naturali.

EXTENSION CIGLIA
PEDICURE TRADIZIONALE

PEDICURE TRADIZIONALE

Non solo estetica, anche benessere per i tuoi piedi

ll pedicure è un trattamento che non si limita rendere le dita dei piedi graziose. Forse non tutti sanno che una persona, in media, fa dagli 8000 ai 10000 passi al giorno, sottoponendo i piedi ad un notevole stress. Il pedicure può migliorare la circolazione sanguinea dei piedi e delle gambe, mantenere morbida ed elastica la pelle e prevenire fastidiose problematiche come calli, duroni e unghie incarnite.

Piedi curati e in buona salute, sono un chiaro segnale d’amore che ognuno di noi riserva a se stesso. Eseguire un pedicure, estetico o intensivo, regolarmente, anche durante il periodo invernale, è una buona abitudine per mantenere i piedi in ottima forma e godere, quindi, di un buono stato di salute generale.

 

Nel nostro centro utilizziamo i seguenti marchi: ZOYA, CUCCIO E VINYLUX

MANICURE TRADIZIONALE

Cura il tuo biglietto da visita: le mani!

La manicure estetica non è semplicemente la manicure intesa in senso classico di “fare le unghie” o dare lo smalto sulle unghie, ma un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle mani e delle unghie .

Le mani sono il nostro biglietto da visita, è bene quindi prendersi cura di loro.

Nel nostro centro utilizziamo i seguenti marchi: ZOYA, CUCCIO E VINYLUX

MANICURE TRADIZIONALE
RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO E GEL

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO E GEL

Un piccolo aiuto invisibile

Oggi, sempre più donne si prendono cura delle loro unghie come parte della loro routine quotidiana di bellezza. Se siete fortunate e avete unghie forti, lunghe, perfette nella forma, allora la loro cura o ricostruzione non richiede troppo impegno, solo un po' di manicure. Ma se non siete abbastanza fortunate da avere belle unghie naturali allora potrebbe essere necessario un piccolo aiuto di tipo artificiale. Nel mondo delle unghie artificiali le unghie  finte si dividono in due categorie: acrilico e gel. Nel nostro centro le realizzaimo entrambe ed utilizzaimo i prodotti di alta qualità della CND.Una differenza sta a monte, ovvero nella lavorazione in laboratorio e nella lavorazione tecnica sulle unghie: il gel ha bisogno di polimerizzare sotto le lampade a raggi U.V.A ed è un composto già fatto, mentre l’Acrilico si lavora direttamente sulle unghie . L’altra differenza tra acrilico e gel è la resistenza. Il primo, infatti, è molto più resistente rispetto al secondo. Di conseguenza su un’unghia soggetta a onicofagia è sconsigliato lavorare con il gel preferendo a questo la ricostruzione in acrilico, proprio per la maggiore resistenza. L’acrilico, d’altra parte, nasce proprio come rimedio alla brutta abitudine di mangiucchiare le unghie.

E’ importante, in ogni caso, che si lavori con buoni prodotti certificati, per non danneggiare l’unghia e per non incorrere in allergie o altro. 

SEMIPERAMENTE MANI E PIEDI

Né smalto, né ricostruzione, ma unghie sempre perfette

Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie; potremmo benissimo posizionare lo smalto semipermanente a metà tra le due cose: è facile da stendere, è più duraturo dello smalto che abbiamo sempre utilizzato e ne esistono tantissime tonalità e sfumature, che ovviamente tendono conto delle tendenze moda e make-up. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi.

I marchi utilizzati nel nostro centro sono CUCCIO E SHELLAC

SEMIPERAMENTE MANI E PIEDI