AFFRONTA LA PROVA COSTUME CON SILHOUETTE SAMSARA E P’ANTICELL! :-)

Ciao! Come sono andate le feste di Pasqua? Mangiato tanto? 🙂 Io non mi sono fatta mancare nulla!  Vero è che quando si sta in compagnia si mangia molto di più…Ma ora ci si rimette in riga senza problemi e con tutta calma….

In questi giorni stavo pensando al fatto che molte ragazze/signore frequentano il mio centro estetico da tanti anni, ma sono sicura che molte di loro non sanno quale sia la mia specializzazione.

Sai in cosa mi sono specializzata in tutti questi anni? Il corpo!

Ed ho studiato tantissimo per capire tutto quello che potevo fare per renderlo magro, modellarlo e rassodarlo. E dopo diverso tempo ho messo a punto un metodo esclusivo tutto mio che si chiama
SILHOUETTE SAMSARA e, sarà proprio lui a farti ritornare il sorriso guardandoti allo specchio! Perchè questo è il mio unico obiettivo! Ho visto tanta gente commuoversi davanti ad un risultato raggiunto, e vi assicuro che è meraviglioso. Tale programma, È IL FRUTTO DI ATTENTI STUDI, CORSI E PROTOCOLLI DI LAVORO MESSI IN PRATICA E PERFEZIONATI NEL CORSO DEGLI ANNI.

Questo metodo ti fa perdere 2 taglie in meno di 1 mese! Sì, hai letto benissimo, 2 taglie in meno di un mese.

Voglio che tu sappia che ho scelto di specializzarmi nel modellamento, per due motivi: il primo, è che la maggior parte di noi donne non è soddisfatta del proprio corpo, ed il secondo, è perchè amo la perfezione!

Ma….in cosa consiste? Si tratta di una combinazione di tecniche scelte appositamente per il tuo corpo, perchè siamo tutte diverse.
Eccoti descritte le varie fasi e tecniche coinvolte:

1 – Chiacchierata in compagnia di una bella tisana per capire bene il tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari e l’obiettivo che vuoi raggiungere.

tisana

In questa prima fase ti farò la BIOIMPEDENZA per verificare la tua massa magra e massa grassa ed altre diagnostiche per vedere come sei messa con la cellulite e le adiposità. Sapevi che ben l’80% delle donne soffre di questi inestetismi? E questo indipendentemente dall’età, dallo stile di vita e dalle abitudini alimentari, anche se aiutarsi a tavola è sempre meglio :-). Dopo questa seduta, tornerai a casa con un bel pò di consigli sulla postura, sull’alimentazione, sull’attività fisica ed una bella carica per affrontare il cambiamento! 🙂

2 – Autocura domiciliare. Una volta fatta la diagnosi si parte con l’applicazione a casa (qualche giorno prima) dei prodotti che ti avrò consigliato. Sono prodotti molto validi che preparano la pelle a “ricevere” i vari trattamenti.

3 – Trattamento preparatorio DETOX che consiste in uno scrub fango autoriscaldante assorbigrasso seguito da massaggio drenante

4 – Elettrodermoporazione con il  guanto conduttivo EXA: è un particolare trattamento fatto con appositi guanti che mandano onde elettromagnetiche, impulsi, che stimolano le cellule del corpo. Questi guanti sono in grado di modellare, scolpire, armonizzare, rassodare, tonificare e levigare. Una sorta di mesoterapia senza aghi. Mentre lo faccio , sento proprio i noduli cellulitici e adiposi che si sciolgono sotto le mie mani…una sensazione stranissima 🙂

guantiexa

5 – Trattamento di Modellamento Intensivo Exa con Fosfacidilcolina e cioè un apposito trattamento che rimodella la Silhouette e riduce i depositi adiposi. Questo trattamento combatte il rilassamento dei tessuti cutanei dei glutei con una forte azione rimodellante

6 – Trattamento MYA di cui abbiamo già parlato in questo articolo https://www.centroesteticosamsara.com/liberati-dagli-inestetismi-con-il-trattamento-mya/. L’apposito apparecchio emette contemporaneamente elettrostimolazione ed ultrasuono per modellare e scolpire il tuo corpo.

Mya3-32bawvrx685uu9h89g385m

7 – Trattamento CHAMPAGNE DE MER della Phytomer che attiva il metabolismo e combatte lo stress ossidativo.  Tale trattamento comprende la Sauna fisiologica con fango snellente e modellante ed un massaggio.

champagnedemer

Cosa importante è che ognuna avrà il suo programma personalizzato e sarà monitorata con foto del prima e del dopo.

Risultato?

. Meno grasso addominale
. Meno cellulite
. Gambe leggere e rasssodate
. Forma perfetta

Sarai seguita da personale esperto che utilizzerà prodotti e tecnologie avanzate.

NIENTE BISTURI O CHIRURGIA! NIENTE METODI INVASIVI E TROPPO COSTOSI! A proposito di questo, da qualche giorno ho una grande novità nel mio centro e cioè l’abbigliamento sportivo ed intimo P’ANTICELL.

P'ANTICELL-01
Questa linea di capi snellenti e modellanti si sposano davvero bene con il  metodo SILHOUETTE SAMSARA. Si tratta infatti, di un metodo naturale che combatte gli inestetismi della cellulite con l’innovativa tecnologia dei cristalli attivi di bioceramica. Tali capi di abbigliamento rimodellano gambe, fianchi e braccia. Sono traspiranti e confortevoli.

Cosa devi fare? Indossarli! 🙂

E puoi farlo dove e quando vuoi, al lavoro, in palestra, in casa, per un aperitivo, una cena, una passeggiata, in viaggio o durante la notte. È COME UNA SECONDA PELLE. Indossato per 6 ore continuative al giorno, per 4 settimane i risultati ti sorprenderanno! Il tutto con l’inconfondibile stile MADE IN ITALY!

Con il particolare filato EMANA di cui sono fatti, gli effetti saranno immediati:
• azione snellente
• 1 taglia in meno
• solleva i glutei
• modella il punto vita
• riduce le cosce
• snellisce i fianchi
• azione drenante
• pelle liscia e tonica

Cosa aspetti? Vieni a scoprirli nel mio centro e prenota subito la tua diagnosi! Non aspettare l’ultimo momento.! Con la calma si ottiene molto di più! 🙂

Ti aspetto

Monia

 

 


Leave a Reply