Elimina i peli superflui col laser al diodo

Quante volte ti sei sentita frustrata a causa dei peli sulle gambe e sulle ascelle? Quante volte hai dovuto rinunciare a un bell’abito scollato o a una minigonna?

Finora hai tolto i peli superflui con creme dedicate o con una lametta o anche usando le classiche pinzette o perfino decolorando i peli, ma sono state efficaci queste soluzioni? No, lo sai bene: hai risolto il tuo problema per qualche giorno, per poi ricominciare a breve da capo.

Il laser al diodo: un trattamento ideale

Lo conoscevi? Oggi, grazie al trattamento del laser al diodo, puoi dire addio ai tuoi peli in più e tornare ad avere una pelle vellutata, come seta, luminosa e finalmente femminile.

Ma come funziona questa innovativa tecnologia?

Lo strumento di depilazione laser emette un’energia luminosa che entra nei follicoli piliferi attraverso la pelle. Quest’energia agisce direttamente sui follicoli, impedendo così la crescita dei peli.

Il laser colpirà soltanto i peli, lasciando illeso il tessuto circostante. Ecco perché si rivela un processo non soltanto indolore, ma anche sicuro.

Il tuo senso di libertà

Con alcune sedute il nostro laser al diodo ti ridarà quel senso di libertà e benessere che avevi perso, e potrai sentirti in comfort con il tuo corpo.

Scopri i vantaggi del laser al diodo

Vuoi conoscere cosa guadagnerai affidandoti al nostro servizio? Ecco per te ben 5 benefici:

  1. Epilazione permanente progressiva
  2. Trattamento su tutti i fototipi
  3. Miglioramento dei sintomi della follicolite
  4. Trattamento indolore
  5. Risultati duraturi

Appuntamento al 10 ottobre!

Vieni a trovarci al nostro centro estetico il prossimo 10 ottobre: faremo una presentazione del laser al diodo e inviteremo le nostre clienti a provarlo. In quella giornata potrai provare il trattamento su entrambe le ascelle a soli 10 euro.

Non mancare, i posti sono limitati!


Leave a Reply