Ti racconto la mia storia

Sono Monia Marrozzini, la titolare del centro estetico Samsara. 

Dopo tanti anni di attività, tanti sogni e altrettanti progetti realizzati nonostante le difficoltà, sento che è arrivato il momento di raccontarti la mia storia.

Perché voglio raccontarti la mia storia 

Le sfide nel mondo del lavoro, come nella vita, sono infinite, ogni giorno ce ne sono sempre di nuove. Ogni sfida superata ci rinnova e ci rinvigorisce. Mi soffermo a parlare un po’ di me perché trovo bello e utile farti conoscere qualcosa in più su chi sono. Questo è un momento prezioso per me perché mi aiuta ad aprirmi con lucidità e a scambiare emozioni e idee. Le cose che contano vanno condivise, questa è la chiave per crescere.

Cos’è per me Samsara

Per me Samsara non è solo un centro estetico ma è molto di più, è il mio lavoro ed è la mia passione. Da sempre so che questo lavoro ce l’ho dentro di me. Mi appartiene e mi rende felice, mi stimola e mi motiva ad andare avanti per creare sempre qualcosa di nuovo e interessante. Ho scelto questo nome perché per me indica la dinamicità e la capacità di rimanere sé stessi in ogni fase e in ogni cambiamento che la vita ci porta ad affrontare.

Le Samsarine, l’aiuto che mi completa

Mi piace il lavoro che ho scelto e che coltivo insieme alle “Samsarine”, le ragazze del Centro Estetico che mi affiancano e che sono parte integrante del mio progetto. Armonia e condivisione di intenti, ognuna con le sue peculiarità e specializzazioni, per essere allineate e orgogliose di ciò che facciamo. 

Dal 2003 ad oggi

Nel 2003 avvio la mia attività dopo essermi mantenuta agli studi da sola e dopo aver fatto esperienze nel campo dell’estetica. Ho aperto da sola e ora siamo in 4 e sono alla ricerca di altre collaborazioni.

Ora faccio quello che più mi piace fare e penso sempre agli inizi, al mio percorso: c’è chi mi ha ostacolato e c’è chi mi ha aiutato e tutto è stato funzionale alla realizzazione del mio sogno. Questa è la mia più autentica vocazione, da piccola giocavo a fare l’estetista, da sempre ho la certezza che questo lavoro è mio, ce l’ho dentro. 

Samsara nasce così, dalla naturale consapevolezza su ciò che so fare e che mi piace fare

Voglio prendermi cura degli altri per valorizzare la bellezza e per promuovere il benessere. Se le mie clienti sono contente sono contenta anche io. Per crescere mi confronto con le mie collaboratrici, con le colleghe, con i fornitori e cerco sempre di offrire il meglio. Lavorare con entusiasmo e intraprendenza è quello che mi sento di fare ogni giorno per me e soprattutto per te!


Leave a Reply