La vasca Vitalis

Vuoi conoscere un’alternativa al bagno turco? Si chiama vasca Vitalis e oggi ti spiegherò come funziona questo bagno di vapore molecolare. È basato su una sequenza di fasi che produrranno un effetto benefico sia sul corpo sia sulla mente e avvertirai un senso di totale rilassamento e purificazione.

Prima del trattamento inizieremo con uno scrub esfoliante finissimo, per eliminare le cellule morte dello strato superficiale dell’epidermide, così da rendere la tua pelle ben levigata.

Il trattamento con la vasca Vitalis

Riceverai degli impacchi con oli di alta qualità, sali minerali e impacchi di fango e argille. Spalmati sul tuo corpo, che avvolgeremo con teli di lino caldo.

Sarai adagiata infine nel bagno Vitalis, una sorta di amaca dove il calore intensificherà l’azione degli impacchi e degli oli e potrai abbandonarti in modo naturale con il corpo e lo spirito a questo trattamento godendo del suo effetto rivitalizzante.

Il vapore molecolare – assieme a una temperatura gradevolmente calda – agirà sulla tua pelle, dilatandone i pori e favorendo l’assimilazione dei prodotti cosmetici con cui abbiamo preparato il tuo corpo.

L’assorbimento di queste sostanza naturali permetterà l’espulsione delle tossine dalla pelle, regalandoti piacevoli sensazioni di freschezza e di rinnovata energia.

La vasca Vitalis

Dopo la vasca Vitalis

Il passo successivo del trattamento con la vasca Vitalis è una doccia rinfrescante. Successivamente eseguiremo il resonanz massage: si tratta di un insieme di antiche tecniche, in parte della tradizione alpina, che comprendono la coppettazione (che migliorerà la circolazione dei fluidi corporei, esercitando un’azione drenante), il massaggio manuale e l’intonazione delle campane tibetane.

Vasca Vitalis

L’azione del resonanz massage si completa con gli stimoli sonori che agiscono sul piano psichico e fisico, facendo vibrare il corpo a livello cellulare.

Raggiungerai una piena armonia, un equilibrio totale grazie ai suoni che, con la propagazione degli impulsi nervosi dovuti alle onde sonore arriveranno al cervello attenuando lo stress quotidiano ed eliminando ogni tensione. Dopo il trattamento ci sarà un aperitivo.

Aperitivo

Sei curiosa di provare il nostro trattamento con la vasca Vitalis? Prenota oggi un appuntamento al nostro centro estetico.


Leave a Reply