Luce Pulsata, cos’è? – Ve lo spiego in maniera semplice :-)

Buongiorno carissime! Oggi vi volevo parlare come avete letto dal titolo, della luce pulsata dato che il 23 Novembre, nel mio centro ci sarà una giornata interamente dedicata a questo strepitoso metodo per eliminare i peli in maniera definitiva. Per fare la prova, potrete scegliere, come già specificato nella mia pagina Facebook, tra la zona baffetti ed il mento. Ho deciso di farvi fare la prova gratuitamente, perchè voglio che veniate in tante e sono sicura che rimarrete piacevolmente colpite!

Innanzitutto è una tecnica indolore, e già questo ci piace molto, e poi elimina i peli in maniera permanente e questo ci piace ancora di più, non è vero?

img_0440

Ma….come funziona?

Cerco di spiegarvelo in maniera semplice in modo che possiate capire bene:
attraverso una particolare macchina con un manipolo apposito, si mandano degli impulsi, tali impulsi raggiungono il follicolo pilifero dannenggiando la parte germinativa cioè quella che fa crescere il pelo. Assorbendo questa luce intensa, la melanina, cioè il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura, tale calore viene trasferito al bulbo pilifero che si scioglie. Tale processo si chiama fototermolisi.

La luce pulsata è particolarmente indicata a chi ha i peli scuri, e si differenzia dagli altri metodi tradizionali come cerette, creme depilatorie e lamette, in quanto non rimuove solo il pelo, ma agisce in profondità indebolendolo a tal punto da non farlo più ricrescere! E non è un sogno! 🙂
Naturalmente ci vogliono più sedute ed i risultati sono soggettivi.

Quando è sconsigliato fare la luce pulsata?

La luce pulsata è meglio non farla in questi casi:

  1. in gravidanza
  2. se si stanno assumendo farmaci come pillola o antibiotici
  3. quando si ha la pelle abbronzata o scura

Quindi ragazze, se non lo avete ancora fatto, cosa aspettate a fissare la prova gratutita del 23 novembre? Vi aspetto!

Un abbraccio

Monia


Leave a Reply