moniamarozzini

Quasi tutte le mie settimane iniziano con: UN BEL CORSO DI AGGIORNAMENTO! 🙂 Adoro scoprire trattamenti e prodotti nuovi e stare al passo con i tempi, per potervi offrire sempre interessanti novità.

Uno dei miei ultimi corsi l’ho fatto a Riccione, naturalmente sempre accompagnata dalle mie stupende Samsarine, anche loro assetate di novità! 🙂

samsarine

In questo corso in particolare si è parlato dei nuovi prodotti della Phytomer ed in particolare del trattamento VISO CITADINE. Si tratta un trattamento VITALE ANTINQUINAMENTO di nuova concezione con la sua particolare crema “SORBETTO” VISO E OCCHI.

citadine
Innanzitutto, è una crema che ci aiuta molto nella nostra routine quotidiana, in quanto dobbiamo applicare un unico prodotto sia per viso che per occhi, e poi, dà una piacevolissima sensazione come se fosse una boccata d’ossigeno, grazie alla sua innovativa texture “sorbetto” ultraidratante.

Citadine spazza via le microparticelle tossiche e ripara i danni cutanei causati dall’inquinamento. La sua forza, è data dalla composizione galenica (sorbetto) e dalla formulazione high tech, che riduce le macchie ed elimina i segni di stanchezza lasciandovi una pelle purificata, riossigenata e reidratata.
Può bastare? 🙂

La sensazione di freschezza che lascia, è assolutamente da provare! 🙂

Ogni volta che mi preparo per andare ad un corso, sono molto felice, perchè ho la possibilità di confrontarmi con altre persone di altri posti d’Italia, che vivono la mia stessa realtà professionale, e torno a casa sempre con qualcosa in più, sia a livello professionale che umano, e tutte le volte sono impaziente di raccontarvi e farvi scoprire tutto ciò che ho imparato.

Che dire? Amo il mio lavoro <3

Ciao ragazze, alla prossima!

Monia


Leave a Reply