STACCA LA SPINA COL SEA HOLISTIC! :-)

Buongiorno carissime! Dopo l’articolo del trattamento MYA che vi libera dagli inestetismi, oggi voglio parlarvi di un vero e proprio viaggio sensoriale che vi farà staccare la spina per un pò. Si tratta di un massaggio molto originale di ispirazione Thai che dura la bellezza di due ore e coinvolge viso, mente e corpo.

È un trattamento ultra rilassante che combina sfioramenti, pressioni e stiramenti portando via tutte le tensioni, ripristinando l’equilibrio del corpo e liberando le emozioni.!

La piacevole sensazione dei boli riscaldati unita ad una fragranza aromatica orientale  vi faranno dimenticare la vita quotidiana frenetica per un pò.sea-holistic-

scent-1431053_1920
Si passa poi ad un peeling ai cristalli di sale marino che porterà via tutte le impurità lasciando la pelle nutrita e protetta. Infine si procede con un trattamento viso che ridonerà alla pelle la sua elasticità e luminosità naturale.

Risultato? Corpo super rilassato e viso splendente.

Anche le persone che vi stanno intorno ne trarranno benefici, fidatevi! 🙂

Comunque vi lascio il link ad un video che ho realizzato apposta per darvi un piccolo assaggio di quello che sarà questa esperienza assolutamente da provare! 🙂

 

E dato che fino al 14 febbraio ce l’abbiamo ad un prezzo vantaggioso, io direi di approfittarne. 🙂 che ne dite?

Al prossimo articolo!

Ciao a tutte.

Monia


Leave a Reply