STIAMO CERCANDO TE! :-)

Ciao! 🙂

Se stai leggendo questo articolo è perchè sei in cerca di lavoro. Bene!

Ti dico subito che la figura professionale che vogliamo inserire nel nostro staff, deve innanzitutto amare il mondo estetico ed avere una certa predispozione al contatto col pubblico.
Non lavorerai sola, quindi dovresti essere capace a lavorare in gruppo. Un’altra cosa per me davvero molto importante, è la tua disponibilità nel voler crescere professionalmente. Dico questo perchè, nonostante io abbia aperto la mia attività ben 14 anni fa, sono sempre in continuo aggiornamento. Il mondo estetico è in continua evoluzione e noi non possiamo rimanere indietro. Preferirei, inoltre, che tu avessi già un minimo di esperienza in ambito estetico e nel mondo delle nails.

Sai qual’è la parte più importante di qualsiasi attività? Il cliente! Ed io amo  le mie clienti. Ti dico questo perchè dovrai essere sempre gentile ed educata con loro :-), ad esse io devo molto! 🙂

A questo punto ti starai chiedendo: tu cosa offri?

Ti rispondo subito:
1) Un ambiente di lavoro  armonioso e sereno dove ci saranno momenti di superlavoro, ma anche momenti più leggeri dove è possibile ridere e scherzare.
2) Formazione ed affiancamento nel mio centro, dove quindi non ti sentirai mai sola.
3) L’opportunità di partecipare a corsi esterni relativi al settore, alla crescita personale, fino al marketing della vendita e della comunicazione. Questo, per essere preparata a 360 gradi.
4) Naturalmente, il discorso economico lo affronteremo in privato.

Pertanto, se hai queste qualità e caratteristiche, e ti piace cosa offro, ti invito ad inviarmi un curriculum al mio indirizzo di posta elettronica: m.samsara@libero.it o a contattarmi con un messaggio privato sulla mia pagina facebook, per fissare direttamente un appuntamento per un eventuale colloquio conoscitivo.

A presto

Monia

 

 


Leave a Reply