Come eliminare la cellulite

Hai la cellulite e non sai come riavere le tue gambe snelle e lisce come un tempo?

La volta scorsa hai potuto conoscere le varie cause della cellulite e anche le 4 differenti fasi che le caratterizzano, da quella iniziale alla sclerotica, fase ultima che non si può più contrastare.

Se hai quindi iniziato ad avere la pelle a buccia d’arancia, non aspettare oltre: oggi ti parlerò infatti di alcuni trattamenti estetici per eliminare la cellulite e riavere finalmente una pelle liscia: Exa Rolling, termosauna e pressoterapia.

Exa Rolling

Si tratta di un nuovissimo trattamento estetico creato dalla Exa, che va al di là dei semplici bendaggi. Sono delle fasce imbevute di dermocosmetici funzionali che con impulsi integrati stimolano i canali. Le sostanze possono così penetrare più attivamente in profondità.

I dermocosmetici sono efficaci sulla ritenzione dei liquidi e hanno anche effetti depurativi e drenanti, migliorando il sistema linfatico e riducendo la cellulite.

Termosauna

La termosauna è una termocoperta che produce calore grazie a una corrente elettrica a basso voltaggio, simulando una sauna. Il riscaldamento crea un afflusso maggiore di sangue, migliorando così la circolazione sanguigna e linfatica.

Grazie all’irradiazione del calore la termosauna agisce sulla cellulite, rassodando anche glutei, braccia, addome, cosce e fianchi. Ma anche effetti di drenaggio delle tossine ed elimina la ritenzione idrica.

Pressoterapia

Con il massaggio di Active Press troverai subito una sensazione di benessere, perché agisce sulla circolazione linfatico-venosa, producendo effetti benefici su cellulite e ritenzione idrica. È un trattamento estetico più indicato per gli arti inferiori.

Grazie a dei cuscini ad aria crea un’azione meccanica sulle gambe, quindi è un vero massaggio a pressione che ridefinisce la fisionomia delle gambe, favorisce l’eliminazione delle tossine e riduce gli edemi traumatici.

Vuoi eliminare la cellulite?

Quelli descritti sono soltanto alcuni dei trattamenti contro la cellulite. Continua a seguirci perché ti parleremo in un altro articolo di ulteriori trattamenti. Nel frattempo puoi venire a trovarmi al mio centro estetico o chiamarmi per un primo consulto gratuito.


Leave a Reply