Un Natale di relax per il tuo corpo

Quanto stress portano le feste natalizie? Il nostro viso e il resto del corpo ne devono sopportare tanto nei giorni frenetici delle feste di Natale, fra trucco per le giornate in compagnia, abbuffate ai cenoni, pomeriggi e sere fuori a cercare regali…

Tutto questo non fa certo bene alla pelle del nostro viso né ai muscoli del corpo.

Le proposte di Natale di Samsara

Quest’anno per Natale ho creato 3 proposte di pieno relax, che daranno sollievo ed energia all’intero tuo corpo, al viso, alla mente.

Pedicure spa con massaggio thai

Concediti un relax ai piedi in questi giorni di lunghe camminate fra lavoro e spese e vita sociale. Ho chiamato questa pedicure Lotus, perché è una pedicure ai fiori di loto, da sempre simbolo di purezza e bellezza, per dare sollievo ai tuoi piedi e alle tue gambe.

Come si svolge la pedicure spa con massaggio thai?

  • Per prima cosa un massaggio esfoliante e rinvigorente con lavette calde e aromatizzate.
  • Quindi la classica pedicure, con successiva maschera vellutata ai fiori di loto, che terrai in posa con babbucce calde.
  • Al termine della posa inizierò un massaggio thai a piedi e polpacci, alternandolo con bastoncini da massaggio in un’azione anti-stress e rigenerante.

Trattamento viso e corpo

Si chiama Voile del Sultano, ed è un rituale ispirato all’Oriente. Un trattamento per il viso e il corpo al sapone nero creato usando olio d’oliva e olive nere che renderà la tua pelle morbida e luminosa.

Cristalli di zucchero e zenzero completano il rituale per donare relax al tuo corpo e alla tua mente.

Vasca Vitalis, massaggio per viso e corpo, cerimonia del tè

È il mio rituale della foresta di bambù, che comprende la vasca vitalis, un massaggio ampio e lento su viso e corpo con canne di bambù, insieme a movimenti delle mani rimodellanti che daranno una sensazione di rilassamento totale al corpo e all’anima.

Durante questo rituale ci accompagneranno le note musicali della cetra giapponese.


Leave a Reply