Perchè sottoporsi alla LAMPADA DI WHOOD?

Buongiorno amiche! 🙂
Avete mai sentito parlare della macchina di Whood? Dal nome sembra qualcosa di molto complesso e macchinoso; si tratta invece di un rivoluzionario strumento che consente di evidenziare discromie, alterazioni della ghiandola sebacea, alterazioni di PH, disidratazione ed ispessimenti cutanei, facendo vedere immediatamente sia a me che a voi le problematiche da trattare.

Il risultato sarà molto facile da leggere ed evidenzierà in maniera precisa ed affidabile quali sono le zone sulle quali intervenire.

fotorisultato macchina whood

Una volta ottenuto il risultato, riesco in maniera più precisa a fornire la giusta soluzione per risolvere il vostro specifico inestetismo viso.

C’è da sottolineare infatti, che la nostra pelle ha bisogno di essere curata tutto l’anno e non solo nel periodo estivo! Essa soffre infatti della stagionalità e dei cambi di stagione. Cosa fate voi quando vi sentite stanche e spossate nel periodo del cambio stagione? Correte a prendere integratori e vitamine per rimettervi in forza; così dovrebbe essere per la pelle del nostro viso! Ecco qui che questa macchina funge da “campanello di allarme” mostrando che la pelle, apparentemente in salute, in realtà non lo è affatto e bisogna correre ai ripari!

Inoltre questa macchina è ottima alleata per individuare quali sono i prodotti adatti per ottenere un’ottima ed impeccabile abbronzatura!

Come? Attraverso trattamenti e prodotti per la cura domiciliare. Quindi, il mio consiglio è di passare nel mio centro a verificare lo stato di salute della pelle del vostro viso!  E….se avete qualche domanda non esitate a scrivermele nei commenti; sarò felice di rispondervi appena posso!

Un abbraccio

Monia

 


One comment

  1. Bablofil ha detto:

    Thanks, great article.

Leave a Reply