RUGHE ADDIO. RITROVA ANCHE TU IL SORRISO!

Ciao carissime amiche, è un pò che non scrivo perchè sono stata davvero tanto impegnata, ma mi siete mancate moltissimo! 🙂
Ed eccomi oggi a parlarvi di Mariella, una signora di 61 anni che come tantissime altre non si riconosceva più guardandosi allo specchio. La sua pelle stava cedendo e lei non accettava questo cambiamento.
Si è recata nel mio istituto chiedendomi aiuto ed io non ho potuto fare altro che accontentarla. Abbiamo fatto un accuratissimo check-up e abbiamo parlato un bel pò per capire quale fosse il suo stile di vita.

Da questa bella chiacchierata mi sono resa conto che commetteva diversi errori, eccoli:

1 non faceva una morning routine corretta (per chi si fosse perso il mio articolo su una pefetta morning routine, metto il link qui: https://www.centroesteticosamsara.com/la-perfetta-morning-routine/ )
2 beveva poco
3 dormiva a pancia sotto
4 fumava

Quindi per prima cosa le ho suggerito di cambiare stile di vita…amandosi un pochino di più, concedendosi del tempo per lei, usando ottimi prodotti per la cura della pelle a casa, bere di più perchè la pelle secca aumenta la formazione delle rughe.

Per quanto invece riguarda il mio intervento ho deciso di trattare il viso conl’esfoliazione, l’ossigeno-ozono e la biostimolazione.

L’esfoliazione per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi, l’ossigeno-ozono e la biostimolazione per far penetrare e veicolare in profondità le sostanze funzionali (pepttidi vitamine e ceramidi) in modo da rigenerare e stimolare il rinnovamento cellulare, restituendo un viso più tonico e una pelle omogenea sia nella grana che nell’incarnato.

La fotostimolazione ha un’azione antirughe perchè stimola i fibroblasti ed è rivitalizzante. Vi inserisco un piccolo video dimostrativo in modo che possiate rendervi conto meglio:

L’ossigeno-ozono invece si effettua con un manipolo e dei guanti conduttivi. Questi generano ozono che faranno diventare come per magia la pelle più giovane, tonica e con un vero e proprio effetto lifting.

Ora vi mostro il prima e dopo.

prima derm

dopo derm

I risultati si vedono eccome! E questi li abbiamo ottenuti perchè Mariella è stata bravissima ed ha seguito tutto alla lettera, ed è stata proprio la costanza con la quale è venuta ad ogni appuntamento a premiarla! Ma la cosa che mi fa più piacere è che mi dice sempre che si fida di me e delle mie soluzioni, e che da quando frequenta il mio centro si sente più bella e rilassata, perchè stacca e pensa solo a se stessa.

Se anche tu vedi la tua pelle spenta, con rughe e macchie, non esitare a chiamarmi e a scrivermi, sarò contentissima di aiutare anche te, perchè il vostro sorriso è il mio!

A presto

Monia!

 


Leave a Reply