Trattamento relax alle note d’arancio, cannella e zenzero

Oggi ti parlo di un trattamento rilassante speciale che offro nel mio centro estetico: una sinergia tra manualità, mente e cuore che ti libererà dalle tensioni giornaliere. Il trattamento prevede:

  • l’attivazione dei punti chakra
  • l’uso naturale dei cucchiaini di legno
  • manovre del craniosacrale
  • digitopressioni sulla testa
  • uno stretching del corpo con asciugamani

Come si svolge il trattamento relax

Inizio questo rituale armonico con un’esfoliazione della pelle dai noti agrumati, eliminando le cellule morte e regalandoti così una pelle setosa e fresca.

Il calore dell’atmosfera e il profumo speziato della cannella e dello zenzero miglioreranno il tuo umore, e il rilassamento del corpo sarà intensificato da caldi e profumati roll towel (o serviette roule).

Proseguirò il trattamento con uno stretching e frizionando testa e gambe con gli asciugamani per ossigenare i tessuti. Seguirà un massaggio del corpo con i cucchiaini di legno, e infine ti applicherò una maschera del corpo con arancia, cannella e zenzero che nel suo avvolgente e inebriante aroma sedurrà i tuoi sensi.

Il rituale si chiude con un lento ritmo craniosacrale, che infonderà nel tuo corpo una profonda tranquillità.

Integrazione con cucchiaini di legno

Il legno rappresenta la forza primaria della vita. Con i cucchiaini di legno farò un massaggio olistico dalle virtù biostimolanti, riattivanti e drenanti, che favoriranno la veicolazione dell’energia, grazie alla qualità del legno come conduttore d’energia.

Lavorando sui chakra, ne trarrai un benessere emotivo, sviluppando una perfetta sinergia fra corpo, mente e spirito. Con differenti manualità e pressioni frizionerò la tua pelle con i cucchiaini, affinché si adattino alle naturali curve del corpo.

Avvertirai un progressivo rilassamento e assopimento grazie all’azione dei cucchiaini di legno che potenziano l’azione drenante e all’effetto modellante del massaggio manuale.

Il trattamento dura 2 ore.


Leave a Reply